rotate-mobile
Economia

Nel cuore di Napoli la prima colazione viennese/FOTO

Successo per l'iniziativa dell'Ente per il turismo di Vienna

Successo per l'iniziativa dell'Ente per il turismo di Vienna che ha organizzato nel B&B Superotium di via Santa Teresa degli Scalzi una colazione viennese nel cuore della città.

L'evento, destinato in particolare ai tour operator e alle agenzie di viaggio partenopee, è divenuto l'occasione per presentare gli itinerari maggiormente suggestivi nella capitale austriaca tra tradizione e curiosità.

Sono stati offerti ai presenti alcuni tra i prodotti tipici della prima colazione viennese, tra i quali svetta l'immortale Sacher dal gusto delicato e il tipico e storico caffè viennese.

Vienna, evento sul turismo a Napoli (Foto Nicola Clemente)

"Vienna è una città ricca di artisti e abbiamo scelto Napoli anche per questo motivo. Le due città sono anche collegate molto bene grazie ai voli di Easyjet e di Austrian Airlines e ci sono tanti itinerari suggestivi per i turisti", spiega a NapoliToday Isabella Rauter, responsabile stampa Italia dell'Ente per il turismo di Vienna.

"Anche Vienna è nota per il caffè proprio come Napoli e questo è uno degli aspetti che le accomuna", precisa Carina Schneider, marketing Italia dell'Ente per il turismo di Vienna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel cuore di Napoli la prima colazione viennese/FOTO

NapoliToday è in caricamento