rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

UniEuro rinnova il punto vendita di Avellino

Inaugurazione domani 26 maggio del punto vendita ad Atripalda. Vasto assortimento di prodotti in tutti i reparti degli store: audio, video, piccoli e grandi elettrodomestici, imaging, casa & regalo, lista nozze e molto altro ancora

UniEuro S.p.A., società del Gruppo europeo Dixons Retail plc, tra i leader in Italia nel retail specializzato di elettronica di consumo e elettrodomestici, aprirà domani, 26 maggio, un punto vendita ad Atripalda, in provincia di Avellino.

Il rinnovato store di Avellino, oggi ristrutturato per essere più moderno e funzionale, riflette il forte orientamento di UniEuro all’innovazione e al servizio. Una vocazione che ha spinto il Gruppo a rivoluzionare i tradizionali luoghi del retail dando vita, per primi, a un modello di vendita unico in Italia nel mercato dell’elettronica di consumo. In particolare, lo store avellinese è il risultato di un’operazione di resite che ha portato all’adozione di un concept innovativo pensato per offrire un’esperienza di acquisto esclusiva, che punta a creare una relazione con il pubblico interattiva e dinamica. All’interno del rinnovato punto vendita, caratterizzato da un interior design moderno e da una segnaletica immediata, i clienti hanno l’opportunità di girare fra i reparti per vedere, toccare e provare le ultime proposte tecnologiche disponibili sul mercato. Massima attenzione, come sempre, è posta al servizio clienti: consulenti di vendita altamente specializzati sono a disposizione del consumatore per consigliarlo nell’acquisto e offrirgli un’assistenza personalizzata, dalla consegna all’istallazione, dai finanziamenti ai pacchetti di garanzia. Il vasto assortimento di prodotti in tutti i reparti degli store - audio, video, piccoli e grandi elettrodomestici, imaging, casa & regalo, lista nozze, film, libri e musica, gaming, telefonia e navigazione completa l’offerta di UniEuro alla propria clientela. In particolare il nuovissimo reparto Pc City – Gli specialisti dell’informatica, propone tantissime soluzioni e servizi per l’informatica come PC Clinic, per l’assistenza tecnica al personal computer e PC City Business, dedicato alle aziende e ai liberi professionisti.

LE CARATTERISTICHE DEL NUOVO STORE Il punto vendita di Atripalda (AV) è situato in via Appia 124 ed è aperto tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.30 e la domenica dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30 Per festeggiare l’apertura dello store avellinese UniEuro ha lanciato alcune iniziative rivolte al pubblico. La campagna promozionale, che prende il nome di “Open your Future”, animerà la città nei giorni precedenti l’inaugurazione dello store. Il concept della campagna vuole evidenziare non solo l’inaugurazione del nuovo store, ma anche l’impegno di UniEuro nel rendere i prodotti tecnologici accessibili a tutti grazie alla qualità e alla forza della propria offerta. In prossimità della porta saranno distribuiti simpatici gadget e volantini che illustrano l’offerta della promozione Sottocosto di UniEuro. Non solo: UniEuro ha previsto una promozione “Sottocosto” per offrire sconti fino al 50% su moltissimi prodotti. L’iniziativa sarà oggetto di una campagna di comunicazione multicanale che andrà “on air” sui principali quotidiani locali e che prevede anche affissioni outdoor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UniEuro rinnova il punto vendita di Avellino

NapoliToday è in caricamento