rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia Casamicciola terme

Il miglior hotel campano? Secondo Trivago è ad Ischia

Il Terme Manzi Hotel & Spa di Casamicciola Terme ha vinto il Trivago Hotel Award 2013, giunto alla sua terza edizione. Il portale di prenotazione hotel identifica con questo riconoscimento i 20 migliori alberghi del Paese

Trivago Hotel Award è il premio che il portale di ricerca hotel assegna ogni anno alle strutture ricettive che si sono maggiormente contraddistinte. In Campania, ad aggiudicarsi la terza edizione del riconoscimento è un albergo di Casamicciola Terme ad Ischia, il Terme Manzi Hotel & Spa. Presenza di comfort, qualità del servizio, cura dei dettagli, staff preparato e attento al cliente: sono solo alcuni degli indicatori che vengono considerati nell'attribuzione del premio, che elegge i 20 migliori alberghi – uno per ogni regione – relativamente all'anno appena trascorso.

“Con il Trivago Hotel Award vogliamo continuare a premiare, anno dopo anno, gli albergatori e le strutture che maggiormente si sono distinte per accoglienza, servizio e cura del dettaglio – ha dichiarato Giulia Eremita, Marketing Manager Trivago Italia – In una prospettiva ormai consolidata del turismo 2.0, la reputazione di un albergo passa soprattutto attraverso la rete e gli utenti che ne fanno parte, per questo è estremamente importante investire e curare anche la presenza online della propria struttura”.
Tutti i 20 hotel selezionati hanno soddisfatto i criteri di valutazione presi in considerazione e si sono distinti come eccellente esempio di hotellerie italiana, riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il miglior hotel campano? Secondo Trivago è ad Ischia

NapoliToday è in caricamento