Apre nel cuore di Napoli il nuovo punto vendita MD

Sarà inaugurato il 6 dicembre il nuovo supermercato MD in via Duca Ferrante della Marra, a Materdei. 465 metri quadri, i reparti ortofrutta, gastronomia, macelleria, salumeria e panetteria. Dieci posti di lavoro per il quartiere

(foto di repertorio)

Sarà inaugurato giovedì 6 dicembre, alle 8:30, il nuovo punto vendita MD in via Duca Ferrante della Marra 13. Siamo nel cuore di Napoli, l’antico quartiere di Materdei. L'inaugurazione avverrà alla presenza del fondatore di MD, il Cav. Patrizio Podini, e con il taglio del nastro da parte del Responsabile Affiliazioni MD Centro e Sud Italia Gennaro Gargiulo.

Per 10 ragazzi del luogo, con 27 anni di età media, significherà un lavoro. Per un gruppo di giovanissimi imprenditori napoletani, titolari della V.S.TURMAC SRL, affiliata a MD in questa operazione, sarà il modo per confermare l'affidabilità e la fiducia che il Gruppo ripone in loro. Collocato in un punto strategico per chi ha bisogno di una “buona spesa”: vicino alla fermata Materdei della linea metropolitana, in una zona che servirà anche il quartiere San Ferdinando, via Foria e il quartiere Stella.

Infine per MD S.p.A sarà un nuovo gesto di affetto nei confronti di una città da sempre nel cuore del Gruppo, fin da quando l'imprenditore trentino Patrizio Podini, Presidente di MD ha creduto ed investito sulla Campania nel fondare questa insegna che oggi vanta 750 punti vendita in Italia, un fatturato di 2,3 miliardi ed è il secondo player italiano del settore discount. La stessa sede della società è a pochi chilometri da Napoli, a Gricignano di Aversa.

"La nostra filosofia è mettere al centro il consumatore", afferma il Cavalier Podini, "offrendo a tutta l’Italia la possibilità di trovare prodotti di ‘qualità al miglior prezzo’ che è alla base della nostra ‘buona spesa’. Vogliamo, però, che ogni inaugurazione sia anche un reale contributo allo sviluppo di un quartiere o di una comunità, trasformandosi in un vantaggio concreto per tutti i suoi abitanti». 

Nei 465 mq del nuovo store i clienti sono accolti da un ambiente luminoso con 4 casse e 6 corsie di vendita. Subito troviamo il reparto ortofrutta a libero servizio – il fiore all’occhiello di MD – che offre frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica insieme alle oltre 2.000 referenze a marchio privato presenti sul punto vendita, tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP.

Sul perimetro sono collocati i reparti serviti di macelleriagastronomiasalumeria, e un laboratorio per il pane in doratura. Senza dimenticare l’area dedicata al “no food” con tanti articoli del “bazar”: elettrodomestici, casalinghi e articoli high-tech a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore. Il nuovo MD offrirà ai cliente anche un comodo parcheggio convenzionato. Lo store sarà aperto da lunedì a sabato con orario dalle 8.30 alle 20.30 e domenica dalle 9.00 alle 13.30.

Potrebbe interessarti

  • "Arrassusia!": quando i napoletani veraci usano questo scongiuro

  • "Tengo 'e lappese a quadriglie!": cosa significa e da dove viene quest'espressione

  • Sabbia in casa: come liberarsene

  • "I love Ztl", pagina social per il "Lungomare Liberato" di Castellammare

I più letti della settimana

  • Boato a Giugliano, esplode una villetta. Il sindaco: "Due feriti gravi"

  • Muore Annamaria Sorrentino: era precipitata dal terzo piano mentre era in vacanza in Calabria

  • CALCIOMERCATO NAPOLI - Possibile scambio Hysaj-Schick con la Roma?

  • Temporeggiava sulla soglia del portone: in manette giovane spacciatrice

  • Calciomercato Napoli 2019-2020: trattative, acquisti e cessioni

  • Ischia, sessantenne del Rione Sanità spende 50 euro falsi: denunciato

Torna su
NapoliToday è in caricamento