rotate-mobile
Economia Soccavo / Via Comunale Cintia

Despar si allarga in Campania: in arrivo 32 nuovi punti vendita

Il piano sarà realizzato da Gam spa ( Gruppo Alimentare Meridionale), una realtà imprenditoriale operante da 25 anni con Despar in Calabria e Basilicata, con 52 punti vendita, 2000 dipendenti e ricavi per 350 milioni di euro

Saranno 32 i negozi, supermercati e ipermercati a marchio Despar che verranno aperti in Campania entro la fine del 2011. Un piano di espansione che porterà ad una capillare copertura di tutta la Campania. un piano realizzato da Gam spa ( Gruppo Alimentare Meridionale), una realtà imprenditoriale operante da 25 anni con Despar in Calabria e Basilicata, con 52 punti vendita, 2000 dipendenti e ricavi per 350 milioni di euro.

"Attraverso la ristrutturazione e la riconversione di negozi già esistenti e nuove strutture", dice Antonino Gatto, presidente di Despar Italia e del gruppo Gam, " porteremo l'insegna Despar  in tutte le province della regione con punti vendita dei grandi, medie e piccole  dimensioni, alcuni a gestione diretta, altri in partnership con imprenditori locali, per oltre 152 mila mq. di superficie di vendita. La Campania diventa per Gam un mercato strategicamente rilevante sul quale saranno canalizzati i futuri investimenti".
 
Tutti i negozi daranno attenzione alla qualità, alla confezione attraverso costanti controlli della filiera produttiva
e politiche di contenimento dell'inflazione a tutela del potere d'acquisto delle famiglie". 2500 i prodotti firmati,  Despar,lo scorso anno, diversificati per settore e per prezzo, garantiti da standard qualitativi  elevati, lavorazioni accurate ed eco-solidali. Fin qui sono stati aperti nelle ultime settimane alcuni punti vendita tra Despar, Eurospar e Interspar. Punti vendita da napoli in via Cinthia, a Benevento in via Napol, da Sessa Aurunca a Marina di Camerota, a Castelnuovo Cilento, tanto per fare dei nomi, fino ai 5500 mq. di Capodrise, nel casertano. (g.n.)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Despar si allarga in Campania: in arrivo 32 nuovi punti vendita

NapoliToday è in caricamento