rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Pizza, Sorbillo sbarca a Milano: “Porto al nord il meglio di Napoli”

La pizzeria apre un locale al centro della città meneghina. "Voglio che i cittadini del nord cambino idea sui luoghi comuni nei nostri confronti", spiega Gino Sorbillo

Gino Sorbillo, tra i più noti pizzaioli partenopei, aprirà a breve una pizzeria a Milano, a largo Corsia dei Servi: un po' di Napoli a duecento metri dal Duomo insomma. Con questa apertura Sorbillo diventa a tutti gli effetti un marchio imprenditoriale di caratura nazionale. “Porterò a Milano – spiega lo stesso Sorbillo – il meglio di Napoli, con la nostra pizza che un prodotto sano, nutriente e gustoso. Voglio che i cittadini del nord cambino idea rispetto a certi luoghi comuni che hanno nei nostri confronti, falsi e spesso pieni di preconcetti”.

Proprio per accompagnare il grande passo, Sorbillo sta avviando una campagna di comunicazione particolarmente giovane. L'obiettivo è rappresentare, nei prossimi anni, una nuova immagine dell'imprenditoria napoletana, capace di promuovere se stessa e le sue eccellenze "senza perdere di vista le proprie radici e l'orgoglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizza, Sorbillo sbarca a Milano: “Porto al nord il meglio di Napoli”

NapoliToday è in caricamento