rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia

Settimana del Baratto: i B&B aderenti all'iniziativa

Per una settimana l'ospite e il gestore saranno svincolati dal pagamento in denaro e privilegeranno l'aspetto umano dell'ospitalità. Ecco come funziona

La Settimana del Baratto (SETTIMA edizione) si terrà dal 16 al 22 novembre e consente ai viaggiatori di soggiornare nei B&B in cambio di beni o servizi. 

Per una settimana l'ospite e il gestore saranno svincolati dal pagamento in denaro e privilegeranno l'aspetto umano dell'ospitalità. Il baratto è stato per secoli a fondamento dell'economia familiare e, in un momento di contrazione dei consumi come quello che stiamo vivendo, si rivela un'ottimo modo per viaggiare a costo zero investendo in fantasia e curiosità. 

"Se vi mancano le idee la nuova versione del sito viene incontro alla fantasia di qualsiasi viaggiatore e gestore. La Lista dei Desideri è dedicata ai B&B partecipanti che potranno inserire la loro richiesta all'interno di una delle categorie proposte. Le Proposte di Baratto dei Viaggiatori saranno visibili sul sito www.settimanadebaratto.it e, a scelta del viaggiatore, anche sul proprio profilo Facebook".

Anche a Napoli e provincia aderiranno numerosi B&B all'iniziativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana del Baratto: i B&B aderenti all'iniziativa

NapoliToday è in caricamento