rotate-mobile
Economia Bagnoli / Via Coroglio

Lavoro: "Professional Day" a Napoli, tutte le opportunità

L'appuntamento si terrà il 13 maggio a Città della Scienza ed è stato organizzato dagli Ordini di Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti Industriali dell'area regionale

Professionisti a Città della Scienza per chiedere future opportunità di lavoro ai candidati presidenti della Regione Campania: il 13 maggio a Città della Scienza, si terrà il 'Professional Day', organizzato dagli Ordini di Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti Industriali dell'area regionale.

Parteciperanno i presidenti nazionali e provinciali degli Ordini, i componenti della rete nazionale delle professioni tecniche e i candidati alla Presidenza della Regione Campania. Il programma affronterà le problematiche professionali a 360 gradi. Dalla riforma del codice degli appalti al mercato dei servizi di ingegneri e architettura, dalla reintroduzione dei minimi tariffari ai concorsi di progettazione, dall'obbligatorietà del Libretto del Fabbricato alla definizione delle pratiche relative ai condoni edilizi con particolare riferimento alle oltre 400.000 richieste di sanatoria giacenti da decenni negli archivi dei Comuni campani.

Sara' consegnato ai candidati un documento per la costruzione di nuove opportunità lavorative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: "Professional Day" a Napoli, tutte le opportunità

NapoliToday è in caricamento