Financial Times: Prezzoforte tra le 11 aziende italiane di e-commerce più in crescita

"Siamo sicuramente uno dei primi siti e-commerce del panorama Italiano", è il commento di Francesco de Concilio, fondatore di Prezzoforte, sulla classifica stilata dal prestigioso giornale economico

Prezzoforte è tra le prime 11 aziende Italiane di e-commerce che hanno registrato il maggior tasso di crescita percentuale dei ricavi,  tra il 2012 ed il 2015.

A certificare tale exploit dell'azienda napoletana è il Financial Times, prestigioso giornale economico del Regno Unito, nell'ambito della classifica “FT1000” delle aziende europee fastest-growing.

Presenti nella graduatoria circa 180 aziende di cui 15 del settore del commercio elettronico online. Prezzoforte ha fatto registrare tra il 2012 ed il 2015, un tasso percentuale di crescita dei ricavi del 120% con un fatturato di 11 milioni di euro nel 2015.

 Prezzoforte è la quarta azienda Italiana con il maggior fatturato e l’unica italiana nella vendita online di elettrodomestici, elettronica di consumo e articoli per la casa. Il catalogo è caratterizzato da oltre 30.000 prodotti (telefonia, piccoli e grandi elettrodomestici, impianti audio e tv, prodotti per la casa e arredo giardino).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Siamo sicuramente uno dei primi siti e-commerce del panorama Italiano. Amo un’azienda che vuole fare le cose per bene e che ci tiene ad essere seria e puntuale. I punti di forza dell’azienda sono la garanzia del miglior prezzo e l’eccellente esperienza di acquisto, data dalla velocità di navigazione del sito, dalla professionalità del customer care dedicato e dai servizi per la consegna",  ha commentato Francesco de Concilio, fondatore di Prezzoforte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Se ne va uno stimato professionista": San Giorgio piange il quarto decesso per Coronavirus

  • "A Napoli c'è anche un'eccellenza": il post di Mentana fa indignare i napoletani

  • Pepe Reina: "Ho avuto il Coronavirus. E' come essere travolti da un camion"

  • Napoli senza smog con il lockdown: l'aria pulita riduce anche la potenza del Coronavirus

  • Covid-19: lutto a Chiaia per la morte di Luciano Chiosi

  • "E' morto un nonno amorevole e molto conosciuto": nuovo lutto a San Giorgio per Covid-19

Torna su
NapoliToday è in caricamento