rotate-mobile
Economia

Presentato a Napoli il nuovo smartphone Meizu MX6

Anteprima italiana all'Hotel Mediterraneo grazie a un accordo tra Leali, società partenopea leader nel mercato dell'hi-tech, e il colosso cinese Meizu

Napoli si conferma capitale della tecnologia. Leali, società partenopea leader nel mercato dell’hi-tech e specializzata su studio e diffusione dei più innovativi prodotti dell’universo della tecnologia mobile, in sinergia con Meizu ha presentato oggi, all’Hotel Mediterraneo, il nuovo MX6, fuoriclasse degli smartphone e punta di diamante dell’ingegneria cinese. Presenti all’evento Carmelo Piantadosi, CEO e fondatore di Leali srl, e Alessandro Scarfiglieri, fondatore di SmilePay e Poste&Store. Se il colosso Meizu ha scelto Napoli per presentare il suo ultimo gioiello tecnologico (che garantisce prestazioni e funzionalità all’avanguardia a prezzi accessibili) lo si deve all’autorevolezza di Leali, che nel 2013 ha raggiunto un accordo con il brand asiatico diventando distributore online esclusivo dei suoi prodotti e primo centro italiano di assistenza Meizu.

In più, vista l’alta competenza del team napoletano, Meizu ha affidato a Leali anche la possibilità di collaborare alla personalizzazione di Flyme, sistema operativo dei suoi smartphone, in base alle esigenze degli acquirenti italiani. «Una delle attività fondamentali svolte da Leali – ha dichiarato il fondatore di Leali Carmelo Piantadosi – è l’attività di scouting, ovvero la costante ricerca di nuovi marchi e prodotti interessanti del settore tecnologico. Meizu fidandosi delle nostre competenze tecniche ci ha dato fiducia. E così Napoli ancora una volta è al centro del processo innovativo.

Grazie alle nostre collaborazioni internazionali e alla capacità di aver creduto nell’e-commerce – ha continuato Piantadosi – siamo riusciti a creare occupazione e possibilità di crescita per la Campania, sempre più convinti che con tanto lavoro e buone intuizioni nulla è impossibile». Uno degli aspetti chiave del nuovo Meizu MX6 è il rinnovato comparto fotografico. Lo smartphone è infatti dotato del nuovo sensore CMOS Sony IMX386, di una avanzata tecnologia di messa a fuoco rapida, di apertura f/2.0 e doppio flash, che consentono di ottenere un’eccezionale qualità dell’immagine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentato a Napoli il nuovo smartphone Meizu MX6

NapoliToday è in caricamento