rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Vomero / Via Alessandro Scarlatti

Olìolà, la bruschetteria pugliese di qualità apre al Vomero

Bruschette gourmet preparate con i prodotti tipici della più alta qualità artigianale. Inaugurazione il 22 gennaio alle ore 19 in via Scarlatti

Apre il 22 gennaio alle ore 19.00 in via Scarlatti 50 Olìolà, la bruschetteria pugliese di qualità che propone una serie di bruschette gourmet preparate con i prodotti tipici della più alta qualità artigianale.

Il franchising del nuovo take away pugliese si propone dunque di valorizzare un cibo antico e popolare come la bruschetta, in chiave moderna.

"La bruschetta pugliese è un cibo antico e buono che racconta la storia di una regione e ne rappresenta la tradizione gastronomica. Per le nostre bruschette usiamo solamente pane di semola di grano duro prodotto in un forno artigianale della provincia di Bari, secondo l'antica arte della panificazione, con uso di grani di prima qualità e di lievito madre curato con amore da generazioni di fornai. Il pane viene fatto abbrustolire seguendo i metodi ed i tempi di cottura che per anni sono stati tramandati nelle cucine dei contadini dove, davanti al grande camino delle masserie, con olio e pane si creava la cena per tutta la famiglia. Da Olìolà la bruschetta è diventata un vero e proprio piatto, ottima base per ingredienti di qualità, tradizionali, che rappresentano il vasto territorio della Puglia, ricco di biodiversità. Olìolà reinterpreta la tradizione della bruschetta, rendendola il nostro piatto tipico gourmet", scrivono i responsabili del franchising.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olìolà, la bruschetteria pugliese di qualità apre al Vomero

NapoliToday è in caricamento