rotate-mobile
Offerte di lavoro

Ryanair, selezioni a Napoli per assistenti di volo

Il 14 febbraio, appuntamento con il nuovo "Cabin Crew Day" in città

Crewlink, partner ufficiale di Ryanair per la selezione di assistenti di volo in tutta Europa, ha annunciato un nuovo e vasto programma di assunzioni previsto per la primavera 2018. 

I nuovi ruoli per assistenti di volo offrono concrete opportunità di carriera per consentire ai membri dell'equipaggio più ambiziosi di progredire all'interno della società Ryanair mentre viaggiano fra le mete più ambite d'Europa, scoprono nuove culture nei giorni liberi e conoscono ogni giorno persone interessanti, fornendo ai nostri clienti un'eccellente esperienza di viaggio. 

"La posizione a tempo indeterminato - spiega Crewlink - prevede uno stipendio base altamente competitivo oltre a un generoso assegno per i nuovi dipendenti e un nuovo premio di produttività destinato ai membri dello staff che eccellono in questo ruolo così frenetico, divertente e stimolante".

A Napoli l'appuntamento con il nuovo "Cabin Crew Day" è il 14 febbraio 2018.

Per partecipare a una giornata di reclutamento, gli interessati devono inviare la propria candidatura tramite il sito Web: https://www.crewlink.ie
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair, selezioni a Napoli per assistenti di volo

NapoliToday è in caricamento