Poste Italiane assume portalettere: ecco come candidarsi
C'è tempo fino al 2 gennaio 2017 per inviare la propria candidatura
Poste Italiane cerca portalettere. C'è tempo fino al 2 gennaio 2017 per inviare la propria candidatura. Le assunzioni, con contratto a tempo determinato, saranno effettuate in base alla specifica esigenza aziendali di regione in regione.
REQUISITI
Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio
Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo;
idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).