rotate-mobile
Offerte di lavoro

ETJCA – Agenzia per il Lavoro, più di 100 opportunità al Sud: posizioni aperte anche in Campania

ETJCA ricerca più di 15 figure nella regione Campania, prevalentemente sviluppatori software, progettisti meccanici 3D, verniciatori industriali, operai elettrici e meccanici junior

Sono oltre 100 le opportunità di lavoro estivo nelle regioni del sud e nelle isole offerte da ETJCA – Agenzia per il Lavoro, attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player nel settore delle APL, fra contratti in somministrazione e inserimento diretto in azienda.

Basilicata, Campania e Puglia sono le regioni del sud nelle quali ETJCA ricerca la maggior parte di professionisti da inserire nel settore industriale e dell’abbigliamento. In Sardegna, invece, la ricerca di ETJCA è rivolta soprattutto al settore alimentare e della ristorazione.

Nello specifico, in Basilicata si selezionano commercialisti, impiegati addetti al recupero crediti, tecnici programmatori, addetti alla vendita e magazzinieri per un totale di 16 posizioni. Per il settore industriale, ETJCA ricerca più di 15 figure nella regione Campania, prevalentemente sviluppatori software, progettisti meccanici 3D, verniciatori industriali, operai elettrici e meccanici junior. In Puglia, invece, si selezionano circa 40 specialisti nel settore dell’abbigliamento come store manager, addetti cassa e grafici; esperti fresatori, saldatori e operatori di macchine nella metallurgia, mentre nel commercio sono richiesti social media manager e impiegati contabili.

In Sardegna sono fortemente richiesti camerieri di sala, barman, receptionist, addetti al reparto macelleria, addetti al banco e responsabili di cassa per un totale di 56 posizioni.

Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito www.etjca.it alla sezione “offerte di lavoro”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ETJCA – Agenzia per il Lavoro, più di 100 opportunità al Sud: posizioni aperte anche in Campania

NapoliToday è in caricamento