rotate-mobile
Offerte di lavoro

Nasce Cliclavoro, il portale per chi cerca o offre lavoro

Un progetto dell'Assessorato al lavoro della Regione Campania gestito dall'Arlas. Ben 1783 le aziende registrate e 22mila i curricula inseriti

È online il sito ClicLavoroCampania.it, portale dell'Assessorato al lavoro della Regione Campania, gestito dall'Arlas. Sono già 1783 le aziende registrate e quasi 22mila i curricula inseriti. I numeri sono in crescita costante e risultano iscritti al sito anche molti lavoratori in cassa integrazione di Alitalia.

Cliclavorocampania è uno strumento rivolto a tutti i cittadini, datori di lavoro, persone in cerca di occupazione, soprattutto giovani. Il portale è stato presentato oggi dall'assessore al Lavoro, Severino Nappi, e dal presidente dell'Arlas, Agenzia regionale per il lavoro e l'istruzione, Pasquale D'Acunzi, ai ragazzi delle scuole campane. La Regione Campania è una delle prime ad aver attivato il nodo informatico collegato a quello nazionale e, al momento, è l'unica in grado di "ospitare" i curricola degli studenti delle università e delle scuole superiori.

"Un segnale importante - ha dichiarato Nappi - perché in un momento di crisi come questo è compito della politica creare opportunità, crescita e sviluppo". Il portale rientra nella programmazione delle politiche per i giovani, avviate dalla Giunta Caldoro, con il Piano "Campania al Lavoro", partito nell'ottobre 2010. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Cliclavoro, il portale per chi cerca o offre lavoro

NapoliToday è in caricamento