rotate-mobile
Offerte di lavoro

City Sightseeing cerca personale a Napoli e Sorrento

La società di trasporti turistici cerca autisti e hostess di terra e di bordo. Tutti i dettagli sulle offerte e su come candarsi

City Sightseeing, società di trasporti turistici, cerca personale per assunzioni in diverse regioni d'Italia, tra le quali anche la Campania (a Napoli e Sorrento). 

Per quanto riguarda la città di Napoli, sul sito dell'azienda si legge:

Si ricercano hostess di bordo con OTTIMA conoscenza di ALMENO 3 LINGUE tra cui italiano e inglese, capacità di gestire situazioni di contrasto con il cliente in lingua, disponibilità ad effettuare turni variabili, impegno costante e determinazione, spiccate doti comunicative, motivazione e passione per l’attività di vendita, dinamicità ed entusiasmo.

Si ricercano autisti con comprovata esperienza di guida, in possesso di patente di guida D, Carta Qualificazione Conducente, Certificato Abilitazione Professionale, Carta conducente per cronotachigrafo con disponibilità ad effettuare turni variabili, impegno costante e determinazione.

Per candidarsi inviare curriculum all’indirizzo infonapoli@city-sightseeing.it

Per quanto riguarda Sorrento, invece, si legge:

Si ricercano hostess di bordo e di terra con OTTIMA conoscenza di ALMENO 3 LINGUE tra cui italiano e inglese, capacità di gestire situazioni di contrasto con il cliente in lingua, disponibilità ad effettuare turni variabili, impegno costante e determinazione, spiccate doti comunicative, motivazione e passione per l’attività di vendita, dinamicità ed entusiasmo.

Si ricercano autisti con comprovata esperienza di guida, in possesso di patente di guida D, Carta Qualificazione Conducente, Certificato Abilitazione Professionale,  Carta conducente per cronotachigrafo con disponibilità ad effettuare turni variabili, impegno costante e determinazione.

Per candidarsi inviare curriculum all’indirizzo info@sorrento-city-sightseeing.it
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

City Sightseeing cerca personale a Napoli e Sorrento

NapoliToday è in caricamento