rotate-mobile
Offerte di lavoro

Telecom, in arrivo 200 contratti di apprendistato

I 50 più bravi avranno un contratto a tempo indeterminato nel gruppo. Gli apprendisti saranno inseriti in Telecontact Center, società del Gruppo Telecom Italia, nelle sedi di Napoli, Catanzaro e Caltanissetta

È stato firmato un accordo con i sindacati che porterà a breve 200 studenti di alcuni atenei del Sud Italia in Telecontact. Ai 50 studenti più bravi un contratto a tempo indeterminato.

Un’ottima notizia, dunque, per gli studenti di ingegneria delle università del Sud Italia. I sindacati e Telecom Italia hanno infatti sottoscritto un accordo che prevede l’ingresso con contratto di apprendistato di 200 giovani in una società del gruppo Telecom, la Telecontact.

Alla fine del periodo di apprendistato, che sarà a tempo parziale al 50% per consentire di proseguire gli studi universitari, i 50 più bravi avranno un contratto a tempo indeterminato nel gruppo Telecom.

I laureandi saranno selezionati tra gli studenti iscritti non oltre il 1° anno fuori corso, cui residuino non oltre 60 CFU (Crediti Formativi Universitari) al conseguimento del diploma di laurea magistrale o specialistica presso le Facoltà di Ingegneria, con coerenti specializzazioni.

Tutte le informazioni su www.cercolavoronapoli.info

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Telecom, in arrivo 200 contratti di apprendistato

NapoliToday è in caricamento