rotate-mobile
Offerte di lavoro

Nuove assunzioni per la Polizia Metropolitana, il commento dei sindacati

Il sindacato in una nota "plaude all’iniziativa della Città Metropolitana di Napoli che ha annunciato, attraverso il Consigliere Delegato Carmine Sgambati, la volontà di assumere nel corso del 2018 ben 150 operatori di Polizia Locale"

"Il DICCAP, organizzazione sindacale maggiormente rappresentativa della Polizia Locale su tutto il territorio nazionale, plaude all’iniziativa della Città Metropolitana di Napoli che, ha annunciato attraverso il Consigliere Delegato Carmine Sgambati, la volontà di assumere nel corso del 2018 ben 150 operatori di Polizia Locale, per potenziare il servizio della Polizia Metropolitana". E' quanto si legge in una nota del Coordinamento Provinciale Napoli del DICCAP - Dipartimento Autonomie Locali e Polizie Locali Fe-N.A.L. - S.U.L.P.M.

“Siamo da sempre sostenitori delle politiche assunzionali delle pubbliche amministrazioni, e – dichiara il Segretario Provinciale Giovanni Bonora – va dato atto al Sindaco De Magistris, prima al Comune di Napoli, adesso in Città Metropolitana, che il lavoro e la crescita dei livelli occupazionali sono sempre una vera priorità”. “Siamo altresì certi – prosegue Bonora – del crescente ruolo strategico della Polizia Metropolitana in materia di reati ambientali che di controllo del territorio, e riteniamo che il Comandante, Dott.ssa Lucia Rea, con un organico numericamente più corposo, saprà raggiungere risultati importanti, offrendo un servizio sempre più vicino alle esigenze della cittadinanza”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove assunzioni per la Polizia Metropolitana, il commento dei sindacati

NapoliToday è in caricamento