rotate-mobile
Economia Porto / Stazione Marittima

Central Park rivive sull'Oasis of the Seas

Oasis of the Seas ha introdotto una nuova idea di "quartieri di bordo", che offre agli ospiti nuove esperienze a seconda dei propri gusti personali

Oasis of the Seas ha introdotto una nuova idea di “quartieri di bordo”, che offre agli ospiti nuove esperienze a seconda dei propri gusti personali.

Central Park è un ambiente senza precedenti nel settore crocieristico: il centro della nave, lungo quanto un campo da calcio, sarà aperto verso il cielo. Central Park sarà caratterizzato da lussureggianti giardini tropicali, uno spazio pubblico incantevole, con sentieri tranquilli, giardini con fiori di stagione e viali alberati, che offrirà agli ospiti molte possibilità di divertimento e relax in un ambiente unico. Elegante e vivace, sarà una vera piazza cittadina, tranquilla e pacifica durante il giorno, luogo di ritrovo per cene all’aperto e intrattenimento con concerti e performance artistiche, alla sera.

Oasis of the Seas a Napoli (Foto N. Clemente/NapoliToday)

L’ambiente sarà circondato da camere con balcone che si ergono per 6 piani, con vista sul parco sottostante. 150 Central Park è il locale più intimo ed esclusivo dove cenare sulla nave, ed è diretto da Keriann Von Raesfeld, la ventitreenne chef rinomata a livello internazionale per detenere il titolo di “Best Young Cook in the World”. Questo ristorante coniuga la cucina d’avanguardia con la “semplice eleganza” alla base del design e arredamento tipico dei ristoranti di New York o di Los Angeles. Town Square è la piazza centrale del parco che di notte si trasforma in un ritrovo all’aperto dove cenare, divertirsi, assistere a concerti ed esibizioni di artisti e musicisti di strada.

Napoli vista dalla nave (Foto Nicola Clemente)

Dazzles è un luogo spettacolare che si estende su tre ponti, con una finestra grande come tutta la parete e che offre una vista mozzafiato sul piano inferiore dove si trova la Boardwalk. Situata vicino al Central Park, questa nuova sala da ballo proporrà una varietà di generi musicali dalla musica anni ’40 alla vera e propria discoteca. Dazzles sarà aperta anche di giorno, per gli ospiti che vorranno godere della vista sull’animata Boardwalk sorseggiando un drink o imparando a ballare con istruttori professionisti.

Oasis of the Seas (Foto Nicola Clemente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Central Park rivive sull'Oasis of the Seas

NapoliToday è in caricamento