rotate-mobile
Economia

Nuovo Frecciarossa: interni firmati Giugiaro e la carrozza del silenzio

La presentazione presso l'impianto di manutenzione FrecciaRossa di Napoli. Quattro nuovi livelli di sevizio: Standard, Executive, Premium e Business

Arriva il nuovo Frecciarossa, treno per l'alta velocità non più diviso in classi, ma in 4 livelli di sevizio. Si comincia con lo Standard (272 posti) per passare al comfort esclusivo dell'Executive (8 posti), passando da Premium (134 posti) e Business (159 posti).

Il nuovo treno, presentato presso l'impianto di manutenzione FrecciaRossa di Napoli, vede gli interni firmati Giugiaro con poltrone ergonomiche con rivestimento in pelle in Executive, Business e Premium. Inoltre, un separé in cristallo tra le poltrone, il 30% di spazio in più per i passeggeri e del 20% per i bagagli, 62 monitor a disposizione dei viaggiatori. Ci sono anche servizi di accoglienza dedicati e menu gourmet firmati Vissani in Executive.

A bordo del nuovo Frecciarossa di Trenitalia c'è anche un'area del silenzio interdetta ai cellulari nel livello Business, che va incontro alle esigenze di chi non vuole o non ha necessità di effettuare e ricevere telefonate né, tantomeno, di ascoltare quelle altrui.

Presentazione del Nuovo Frecciarossa © Tm NewsInfophoto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Frecciarossa: interni firmati Giugiaro e la carrozza del silenzio

NapoliToday è in caricamento