Città della Scienza, nominato il nuovo Cda

Presidente è il professore Giuseppe Zollo, ordinario di Ingegneria gestionale presso la Federico II e direttore del COINOR, centro di ateneo per la comunicazione e l'innovazione organizzativa

È stato nominato nella giornata di oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione di Città della Scienza S.p.A., l’ente strumentale della Regione Campania che sostiene l'innovazione e l’apertura internazionale del sistema regionale e che cura lo svolgimento di programmi e attività d’indirizzo strategico.

Il nuovo presidente è il professore Giuseppe Zollo, ordinario di Ingegneria gestionale presso la Federico II e direttore del COINOR, centro di ateneo per la comunicazione e l’innovazione organizzativa. Autore di centinaia di pubblicazioni scientifiche, Zollo ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali ed ha collaborazioni con prestigiose università europee e statunitensi tra cui con il celebre MIT. Nel 1997 ha ricevuto l’European Quality Award dall’European Foundation for Quality Management.

I due nuovi consiglieri di amministrazione sono l’avvocato Gaetano Mazza e l’imprenditore Massimiliano Scarpetta, già componente della Giunta di Confindustria Campania.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Guido Trombetti, l’assessore all’Università e alla Ricerca Scientifica ha fatto sapere: “Sono molto soddisfatto delle nuove nomine. In particolare conosco da anni il prof. Zollo e ne ho sempre apprezzato le straordinarie capacità. Colgo l’occasione anche per ringraziare il presidente uscente prof. Alberto Di Donato e l’intero cda per il lavoro fin qui svolto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ricetta delle graffe napoletane con impasto a base di patate

  • Tragedia in spiaggia: uomo muore dopo un malore improvviso

  • Sirt, la dieta che fa perdere peso e migliora la salute

  • Nuova ordinanza della Regione Campania, le decisioni di De Luca: le attività consentite

  • Occupa una casa con i sei figli, l'appello di Antonio: "Non mandatemi via. Voglio pagare l'affitto"

  • Sei persone travolte da un'auto, muore ragazza di 27 anni: ferita gravemente una donna incinta

Torna su
NapoliToday è in caricamento