Ryanair, nove nuove rotte da Capodichino e prezzi scontati

"Per celebrare le nuove rotte stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli € 14,99 per viaggiare a ottobre e novembre", fa sapere la compagnia. Le mete nel dettaglio

Ryanair ha presentato la programmazione per il prossimo anno da Napoli: 9 nuovi voli si aggiungono ai 26 già programmati, per un totale di 35 rotte. Sono 2,1 i milioni di passeggeri all'anno che il vettore irlandese trasporta dall'aeroporto partenopeo, dati in crescita del 5 percento.
Le nuove rotte permetteranno di volare da e per Bordeaux, Exeter, Malaga, Marsiglia, Nantes, Cork, Chania, Rodi e Marrakech.

“Visitatori e clienti italiani – fa sapere Ryanair – possono approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma 'Always Getting Better' tra cui la tariffa di 25 euro per il bagaglio da 20 kg e 8 euro per il bagaglio da 10 kg, e Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%”.

“Ryanair è lieta di lanciare la programmazione per l’estate 2019 da Napoli con 35 rotte, di cui 9 nuove per/da interessanti città come Bordeaux, Malaga e Marrakech – spiega John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair – Per celebrare stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli € 14,99 per viaggiare a ottobre e novembre, prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì 27 settembre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Per i bambini campani picco di influenza: la raccomandazione dei pediatri

  • Maximall Pompeii: 200.000 mq di attività turistico-commerciali per 1.500 posti di lavoro

  • Virus dalla Cina, intervista al virologo: "Allarme ingiustificato. Fa più paura l'influenza"

  • Giallo a Mergellina: donna trovata morta in casa in un lago di sangue

  • La Polizia Penitenziaria a Tina Colombo: "Non prenda in giro i napoletani"

Torna su
NapoliToday è in caricamento