rotate-mobile
Economia

Nalbero, superati i 150mila visitatori durante le feste natalizie

Dalla prossima settimana nuova programmazione di eventi, presso la mega struttura che resterà alla Rotonda Diaz fino all'8 marzo, che coinvolgeranno il pubblico, le scuole, i cral e i gruppi di turisti

E’ stata l'Epifania a chiudere il ciclo di eventi natalizi su Nalbero, la grande struttura allestita sul Lungomare di Napoli. Nonostante il freddo, centinaia di bambini non si sono persi l’appuntamento con la befana, che li ha accolti al primo piano con dolci e caramelle.

Il primo bilancio al 6 gennaio può contare oltre 150.000 visitatori, di cui 60.000 paganti, per Nalbero, che resterà alla Rotonda Diaz fino al prossimo 8 marzo.

“Con la Befana – spiega Pasquale Aumenta, patron di Italstage - si chiude il promo ciclo di Nalbero. Siamo molto soddisfatti di come la città è i turisti hanno apprezzato e affollato la struttura, godendosi il panorama e le iniziative che si sono succedute".

"Dalla prossima settimana - annuncia Aumenta - partirà una nuova programmazione di eventi che coinvolgeranno il pubblico, le scuole, i cral e i gruppi di turisti, con giornate a tema e serate indimenticabili”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nalbero, superati i 150mila visitatori durante le feste natalizie

NapoliToday è in caricamento