menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Maison Signore ed Enzo Miccio, nuova sede a Napoli

Inaugurazione a Via Calabritto 20 il 12 novembre. Attese centinaia di future spose che renderanno omaggio alle tre collezioni Signore Excellence, Victoria F. e Valeria Marini Seduction

Valeria Marini

Palazzo Calabritto, Via Calabritto 20: è questo il nuovo indirizzo della sede di Maison Signore e del wedding stylist Enzo Miccio che sarà inaugurata a Napoli il 12 novembre alle 18.

Quasi trecento metri quadri nei quali tutto ricorda i fasti dei grandi Atelier Francesi degli anni '30 faranno da cornice agli abiti della Maison in un dei palazzi simbolo della moda italiana: proprio Via Calabritto 20 è stato l'indirizzo di Fausto Sarli, grande maestro dell'alta moda e degli abiti da sposa.

All’inaugurazione sono attese centinaia di future spose che renderanno omaggio alle tre collezioni Signore Excellence, Victoria F. e Valeria Marini Seduction ed alla creatività di un’azienda apprezzata per le linee sensuali dei suoi abiti che accarezzano il corpo esaltandone le forme. Non a caso, la stampa ha definito i wedding dress della Maison “vere e proprie sculture da indossare nel giorno del matrimonio dai ricami minuziosi, rigorosamente italiani ed hand-made”.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Agguato in via Catone: muore in ospedale un 37enne

    • Cronaca

      Stefano, la telefonata alla fidanzata dopo l'incidente: "Sto bene". Poi la fine

    • Cronaca

      Tutti i dettagli dell'arresto di Ciro Nappo

    • Cronaca

      Carla Caiazzo, lacrime e dolore: la toccante intervista a "I Fatti Vostri"

    Torna su