Libro bianco della ConfCommercio, il SULPL presente in rappresentanza della Categoria

Napoli: Libro bianco della ConfCommercio, il SULPL presente in rappresentanza della Categoria.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

S.U.L.P.L.
Ufficio Stampa
-
Via Cagnazzi, 31 80136- Napoli
Fax 0257760421-Cell. 3357737294
Email: Ufficiostampa@sulpl.it
-
Alla c.a. Organi D'informazione
.
Napoli: Libro Bianco Confcommercio, agenda di sviluppo per Napoli.
-
Prosegue l'azione del SULPL (Sindacato Unitario lavoratori Polizia Locale), unica organizzazione
sindacale nazionale della Categoria, a sostegno delle iniziative della Confcommercio di Napoli, volte a migliorare la vivibilità del Capoluogo Partenopeo.
E' così intervenuto alla presentazione del Libro Bianco, su invito del Presidente Comm. Pietro Russo, il Segretario Provinciale Dott. Giovanni Bonora che ha ribadito come sia necessario un dialogo fra l'Amministrazione Comunale di Napoli e tutte le forze sociali della città. " E' necessaria - precisa Bonora - una forte inversione di rotta da parte del Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, sia in tema di mobilità cittadina, con un forte ridimensionamento delle aree ZTL, ed un nuovo piano di parcheggi, che portino ad un rilancio delle attività commerciali; sia in tema di Polizia Locale con un deciso investimento nelle dotazioni organiche e strumentali, affinché si possa garantire alla cittadinanza un efficace ed efficiente controllo del territorio. "
Diversamente la città di Napoli è destinata ad una lunga ed inesorabile agonia.
-
Napoli, 10 maggio 2013.
-
L'Ufficio Stampa SULPL
Torna su
NapoliToday è in caricamento