Voli Napoli-Parigi, da domenica prossima arriva Joon

Napoli e Parigi sono collegate per via aerea addirittura dal 1929, quando a coprire la tratta fu la compagnia aerea Air Union-Lignes d'Orient. Il primo volo per parigi targato Air France avvenne invece nel 1963. Ora tocca a “Joon”

Aereo Joon

Novità per chi vola da Napoli. A partire dalla prossima domenica, 25 marzo, Air France introdurrà sulla tratta Napoli-Parigi Charles de Gaulle, Joon il “viaggio di nuova generazione”. Si tratta di un brand relativo a due voli quotidiani – con Airbus A320 e A321 – tra le due città. Un terzo volo giornaliero, inoltre, si aggiungerà dal 16 luglio al 2 settembre.

Napoli e Parigi sono collegate per via aerea addirittura dal 1929, quando a coprire la tratta fu la compagnia aerea Air Union-Lignes d'Orient. Il primo volo per parigi targato Air France avvenne invece nel 1963. Ora tocca a “Joon”.

"La scelta di utilizzare il nuovo brand Joon sulla rotta Napoli-Parigi si inserisce perfettamente nella strategia di Air France di crescita dalle città con un forte potenziale – ha dichiarato Jerome Salemi, direttore generale Air France-KLM East Mediterranean – L'introduzione del nostro nuovo marchio consente di offrire il 9% in più di posti dalla città partenopea”.

“Joon – prosegue – è un'esperienza di volo nuova, un prodotto più competitivo e innovativo, con una nuova livrea e nuove uniformi, ma tutto il resto appartiene al mondo Air France: dalla qualità dei servizi ai canali di vendita, dai codici di volo alle tariffe, dai piloti alla manutenzione degli aerei".

Il tempo di volo sarà inferiore alle 2 ore e mezza. Si aggiungono ai collegamenti della compagnia low cost del Gruppo, Transavia, che già vola tutti i giorni da e per Parigi-Orly.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Incidente stradale per la promessa del calcio, Raiola: "Pasquale risponde positivamente alle cure"

  • Attualità

    Famiglie arcobaleno, il Comune riconosce anche il secondo genitore

  • Cronaca

    Tiziana Cantone, rinviato a giudizio l'ex compagno

  • Cronaca

    Arrestato il boss del rione Sanità

I più letti della settimana

  • Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 16 al 20 luglio 2018

  • Calciomercato Napoli 2018-2019: trattative, acquisti e cessioni

  • Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 23 al 27 luglio 2018

  • De Luca: "Nuove assunzioni a tempo indeterminato in 550 comuni campani dal 2019"

  • Le 5 spiagge libere napoletane più suggestive

  • Rapina a mano armata in un pub prima della chiusura: due i feriti

Torna su
NapoliToday è in caricamento