rotate-mobile
Economia Afragola

Ipercoop Afragola: esubero di 70 dipendenti, sciopero ad oltranza

La solidarietà del sindaco Domenico Tuccillo: "Ancora una volta l'Amministrazione si impegnerà assumendo tutte le iniziative per per garantire i livelli occupazionali dell'Ipercoop"

"Voglio esprimere la mia solidarietà ai lavoratori dell'Ipercoop di Afragola in sciopero. E' davvero sorprendente che una catena a marchio Coop comunichi a pochi giorni dal Natale l'esubero di circa 70 dipendenti".

Così il sindaco di Afragola, Domenico Tuccillo, ha voluto esprimere la sua vicinanza ai dipendenti del centro afragolese in sciopero a oltranza.

"Ancora una volta - prosegue Tuccillo - l'Amministrazione si impegnerà, come abbiamo già fatto nel 2014, assumendo tutte le iniziative per assicurare la continuità delle attività sul territorio e per garantire i livelli occupazionali dell'Ipercoop".

LA VICENDA - Avviata la procedura di licenziamento per 290 addetti degli ipermercati Ipercoop di Afragola e Avellino. La grande struttura in provincia di Napoli ha risposto abbassando le saracinesche a causa dell'alta adesione allo sciopero da parte dei lavoratori. Molti di questi si sono poi radunati, nella mattinata di sabato, davanti all'ingresso principale del centro commerciale Le Porte di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipercoop Afragola: esubero di 70 dipendenti, sciopero ad oltranza

NapoliToday è in caricamento