“Benvenuti a Napoli e Arrivederci a... Napoli”, l'America arriva in città

Iniziativa di promozione turistica organizzata dai principali alberghi napoletani in collaborazione con la compagnia Meridianafly. Giornalisti di prestigiose testate in visita fino a mercoledi 22 giugno

In occasione della ripresa del volo intercontinentale di linea diretto per New York della compagnia Meridianafly, questa mattina sono stati accolti a Capodichino un gruppo di giornalisti di prestigiose testate (Conde Nast Traveler, National Geographic Traveler guide, Essence of Italy ecc.) ed importanti Tour Operator americani che visiteranno Napoli fino a mercoledi 22 giugno. L'iniziativa prende il nome di ”Benvenuti a Napoli e Arrivederci a... Napoli” ed è stata organizzata dai principali alberghi napoletani in collaborazione con la compagnia Meridianafly.

Un progetto che, come spiega il gruppo di albergatori partenopei, è nato in occaisone della ripresa del collegamento Napoli- New York grazie alla collaborazione della compagnia aerea Meridianafly. "Ci siamo attivati a sviluppare un educational che coinvolgesse operatori e giornalisti USA, invitandoli qui a trascorrere 4 giornate partenopee in modo da conoscere direttamente le bellezze della nostra meravigliosa città e del nostro straordinario territorio”, ha dichiarato Massimo Fardin Direttore dell'Hotel Royal Continental a nome del gruppo di albergatori. Fulvio Gaglione, direttore dell'UNA Hotel Napoli e tra gli ideatori dell'iniziativa, ha aggiunto." Questa è la prima di tante altre collaborazioni che nasceranno spontaneamente tra noi professionisti del settore. Circa un anno fa, a seguito di un incontro tra alcuni Direttori di note strutture alberghiere napoletane, è emersa la necessità di creare sinergie tra gli hotels per poter offrire agli ospiti un’accoglienza ancora più completa con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente il potenziale turistico di Napoli".

Il volo diretto di Meridianafly quest'estate sarà operativo dal 15 giugno al 30 settembre con due frequenze settimanali (il mercoledì ed il venerdì) con partenza da Napoli alle ore 13.10 e arrivo a New York alle ore 17.00 (ora locale).

Questi, invece, gli alberghi promotori dell'iniziativa di promozione turistica: Agnano Thermae Hotel Spa &Congress, Best Western Hotel Plaza, Best Western Hotel San Germano, Grand Hotel Oriente, Grand Hotel Parker's, Grand Hotel Santa Lucia, H2C, Holiday Inn Naples, Hotel Beauty Farm Villa Luisa, Hotel Naples, Hotel San Giorgio, Hotel San Mauro, NH Ambassador, Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, Royal Continental Hotel, Starhotels Terminus e Una Hotel Napoli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ricetta delle graffe napoletane con impasto a base di patate

  • Furto a casa del poliziotto morto. La moglie: “Ci hanno portato via anche i ricordi”

  • Nuovi focolai in Campania: isolata la palazzina della donna incinta e positiva

  • Piedi che puzzano? un bicchierino di Vodka e il cattivo odore va via

  • "Smetta di fumare e metta la mascherina": in Circum passeggero manda capotreno in ospedale

  • Tragedia in spiaggia: uomo muore dopo un malore improvviso

Torna su
NapoliToday è in caricamento