rotate-mobile
Economia

Inaugurazione della nuova concessionaria Porsche

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

foto(1)-2Un successo al di là di ogni aspettativa per l'inaugurazione del nuovo Centro Porsche di Napoli firmato Concessionaria Palumbo. Il brand automobilistico tedesco e la famiglia di imprenditori  partenopei hanno offerto alla città una serata -evento all’insegna dello stile, della tecnologia, dello spettacolo e delle ricercatezze gastronomiche, curato e allestito dall’agenzia Wstaff, guidata da Aldo Carlotto e Antonello Vivace. I diecimila metri quadrati del nuovissimo concessionario Porsche sono stati allestiti utilizzando il video mapping e coniugando arte e tecnologia: attraverso la proiezione di immagini su tutte le superfici disponibili, agli oltre 1200 ospiti del galà è stata offerta la possibilità di essere letteralmente avvolti dal mondo Porsche, sperimentando un'esperienza tridimensionale di grande effetto e suggestione.

Madrina d’eccezione dell’evento, un’elegantissima Natasha Stefanenko: icona di eleganza, l'ex modella, oggi affermata conduttrice per Sky, ha presentato al pubblico i modelli della serie Porsche ed ha illustrato con charme e simpatia,  le novità della nuova struttura di Agnano. Al suo fianco, Patrizio Rispo e  Ilenia Lazzarin, due dei volti più celebri della soap “Un posto al sole”: alla bella 'Viola',  il compito di compito di chiamare sul palco la famiglia Palumbo, che ha simbolicamente tagliato il nastro della nuova concessionaria.

Tra i tanti momenti della serata, la suggestiva esibizione  di due danzatori del corpo di ballo del Real Teatro di San Carlo, Annalina Nuzzo e Marco Spizzica. Nella volontà degli organizzatori, la scelta del Massimo napoletano – simbolo culturale e artistico d'eccellenza di Napoli – ha inteso richiamare l’affinità con il brand Porsche: entrambi internazionalmenti riconosciuti, inimitabili e con le radici saldamente ancorate nel futuro. Musica jazz e finger food hanno completato l’evento. “Un’avventura cominciata nel dopoguerra e che prosegue dopo oltre mezzo secolo proiettando la nostra azienda in un futuro fatto di modernità ed efficienza”: con queste parole Giovanni Palumbo ha sintetizzato la storia di una famiglia che ha sempre rappresentato a Napoli i marchi più prestigiosi del panorama automobilistico internazionale. “Il nostro orgoglio – ha aggiunto Emanuela Palumbo, responsabile marketing  – è poter proseguire lungo questa strada grazie alla fiducia che Porsche ci ha rinnovato, dandoci la possibilità di inaugurare una delle strutture dedicate al mondo dell’automobile più tecnologicamente avanzate che abbia la città di Napoli”.

Diego Lovisetto, direttore commerciale Porsche Italia, ha ricordato che “le nostre automobili hanno nel loro dna la soddisfazione dell’individuo e questa continuerà ad essere la filosofia che contraddistingue il nostro brand rispetto ad ogni altro”. Tra i messaggi giunti nel corso del galà, quello dell’arcivescovo di Napoli, cardinale Crescenzio Sepe, il quale ha sottolineato come “in un tempo in cui l'economia vive una grande difficoltà, l'apertura della nuova concessionaria rappresenta un segno di speranza per la nostra città”. Il sindaco di Pozzuoli, Agostino Magliulo, ha invece espresso “l’auspicio che iniziative imprenditoriali di successo come la nuova concessionaria Porsche possano rappresentare delle opportunità di crescita e di sviluppo per un territorio straordinario ma in affanno come il nostro”. Ad arricchire la serata, anche Fiart Mare,  Monetti con il marchio Tudor e il catering Spazio Sapori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione della nuova concessionaria Porsche

NapoliToday è in caricamento