rotate-mobile
Economia Fuorigrotta / Piazzale Tecchio

Helpling, l'e-commerce delle pulizie a Smau Napoli 2014

La piattaforma on line che propone addetti alle pulizie sarà presente all'evento di riferimento nei settori digital e ICT per le imprese e i professionisti italiani ospitato alla Mostra D'Oltremare

Sarà presente fino a oggi, 12 dicembre, a Smau Napoli 2014, presso la Mostra D'Oltremare, la piattaforma online che propone addetti alle pulizie in pochi e semplici click. Si tratta di Helpling, "il primo e-shop del pulito dove trovare collaboratori domestici affidabili per un servizio di qualità e competitivo che risponde alle richieste del cliente, alla posizione geografica e alla disponibilità dei collaboratori, il tutto comodamente da pc o da mobile, tramite applicazione per Android e iOS" spiega la stessa azienda.

Quattordici le città italiane già raggiunte dal servizio: Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Monza, Varese, Cagliari, Nuoro, Piacenza, Padova e Verona, Genova e da ora anche Napoli.

"Helpling - spiega ancora la società - funziona in tre semplici passi: scegli giorno e ora, inserisci il tuoi dati e selezioni i servizi di pulizia, che possono essere prenotati facilmente fino a 36 ore prima attraverso il sito www.helpling.it, o tramite la App, disponibile per Android e iOS. Con un servizio clienti attivo 7 giorni su 7 dalle 08.00 alle 20.00".

“I servizi basati sulla localizzazione sono la prossima grande tendenza nel commercio elettronico. Sempre più persone prenotano un autista, un taglio dal parrucchiere oppure ordinano una pizza a domicilio dai ristoranti locali utilizzando internet. Con Helpling, ora è possibile prenotare il proprio servizio di pulizia casa tramite internet, via pc o anche mobile” racconta Alberto Cartasegna, country manager per l’Italia di Helpling.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Helpling, l'e-commerce delle pulizie a Smau Napoli 2014

NapoliToday è in caricamento