rotate-mobile
Economia Ischia

I Giardini Poseidon resteranno chiusi nel 2020: l'annuncio della proprietà

Per il parco termale bisognerà attendere il 2021, mentre riaprirà nelle prossime settimane solo lo stabilimento balneare esterno

Brutte notizie per gli avventori dei Giardini Poseidon, il parco termale di Forio molto amato da turisti e ischitani, che a causa del lockdown e delle restrizioni previste, non riaprirà in estate.

"Cari ospiti ed amici dei Giardini Poseidon Terme, la situazione venutasi a creare a seguito dell’emergenza sanitaria generata dall’imprevista diffusione del covid 19, ci costringe, nostro malgrado, a rinviare l’apertura del parco termale al prossimo anno 2021. Siamo però lieti di comunicarvi che invece riaprirà prossimamente lo stabilimento balneare esterno al parco, non appena saranno ultimati i necessari lavori di ripristino delle strutture e delle zone esterne danneggiate dalle violente mareggiate di quest’inverno. A breve Vi comunicheremo la data ufficiale di riapertura. Arrivederci, quindi, certi della vostra comprensione e di poterci riabbracciare presto con l’affetto di sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Giardini Poseidon resteranno chiusi nel 2020: l'annuncio della proprietà

NapoliToday è in caricamento