rotate-mobile
Economia

GALAMELLAmania… la GALApizza diventa anche dolce

Una bella e buona notizia,  anzi una GALAnotizia!Si è scatenata una vera e propria GALAMELLAmania…  la GALApizza diventa anche dolce.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Una bella e buona notizia,  anzi una GALAnotizia!

Si è scatenata una vera e propria GALAMELLAmania…  la GALApizza diventa anche dolce.

Finalmente potete  mangiare la Galamella anche seduti a tavola in Pizzeria.

L’impasto perfetto dei nostri maestri pizzaioli incontra la piacevolezza della Crema alle Nocciole napoletana di Dario Meo e … un altro matrimonio fu!

Immaginate ora di assaporare questo meraviglioso connubio. Ma perché immaginare?  Da Gino Sorbillo ai  Tribunali, nella Pizzeria storica, potete gustare la Pizza Galamella con zucchero caramellato e zucchero a velo. Ma non solo, altrimenti che GALAMELLAmania sarebbe.  Tanti pizzaioli già si sono sbizzarriti in abbinamenti diversi. Siete curiosi? Fate un salto da: Ciro Salvo di 50 Kalò a Napoli, Salvatore Santucci di Ammaccàmm a Pozzuoli, Pasqualino Rossi di Elite ad Alvignano, Giovanni Improta di Al 22 a Napoli, Giuseppe Pignalosa di Le Parùle a Ercolano, Attilio Bachetti dell’omonima Pizzeria nella Pignasecca a Napoli,  Gennaro Luciano di Port’Alba, Vincenzo Esposito di Carmnella a Napoli, Francesco Martucci di I Masanielli a Caserta, Ciro Savarese di Anema e Pizza di Arzano, Gaetano Genovesi dell’omonima Pizzeria di Via Manzoni, Ciro Oliva di Concettina ai Tre Santi alla Sanità. Se, invece, vi trovate fuori regione, non disperate, Pierluigi Pollice della Pizzeria  'o Scugnizzo ad Arezzo e Michele Leo a Bologna vi aspettano per farvi assaggiare le loro specialità con la crema alle nocciole di Galameo.

E non finisce qui, perché moltissimi altri pizzaioli stanno studiando nuove ricette, ovviamente, sempre con la Galamella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GALAMELLAmania… la GALApizza diventa anche dolce

NapoliToday è in caricamento