Forcella strit, laboratorio gratuito al Trianon: come candidarsi

Annunciato il secondo laboratorio teatrale intensivo di preparazione allo spettacolo musicale di Nino D’Angelo e Peppe Lanzetta, che sarà in scena nella prossima stagione

Il Trianon Viviani annuncia il secondo laboratorio teatrale intensivo di preparazione di Forcella strit, lo spettacolo musicale di Nino D’Angelo e Peppe Lanzetta, per la regia di Abel Ferrara, che sarà in scena nella prossima stagione del teatro del popolo di Forcella.

Il laboratorio, a partecipazione gratuita, si terrà da lunedì 21 a sabato 26 maggio prossimi ed è rivolto a un massimo di venticinque cantanti-attori, allievi attori e attori con vocazione al canto, di ambo i sessi ed età compresa tra i 18 e i 40 anni.

Le candidature, corredate di lettera di presentazione, con indicazione delle motivazioni, e curriculum completo di foto, dovranno pervenire all’indirizzo laboratorio@teatrotrianon.org entro venerdì 11 maggio prossimo.

L’organizzazione provvederà a dare comunicazione, entro giovedì 17 maggio, esclusivamente a coloro che saranno selezionati per la partecipazione al laboratorio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Finanziato dalla Regione Campania e realizzato dalla Scabec, con l’ideazione e l’organizzazione del Trianon Viviani, Forcella strit è un progetto che punta all’emersione di talenti – spesso inconsapevoli o “oppressi” da situazioni di difficoltà in aree di particolare disagio sociale come il quartiere Forcella – e alla diffusione di una cultura della relazione umana. Tra le sue attività qualificanti vi è la creazione di un laboratorio permanente, interno al teatro del popolo, che offra al Trianon Viviani un bacino di attori, musicisti e cantanti da coinvolgere nelle produzioni future.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 1103 casi in Campania: l'aggiornamento della Protezione civile

  • Muore commerciante di Salvator Rosa, la cognata: "Non hanno voluto farle il tampone"

  • Schianto su corso Campano, sbalzati dallo scooter: paura per due ragazzi

  • Morte lavoratore Anm, tra un anno sarebbe andato in pensione: positivo dopo un viaggio al nord

  • Coronavirus, salgono a 1309 i contagiati in Campania

  • Lapo Elkann promette aiuti a Napoli: “Non posso dimenticare le mie origini”

Torna su
NapoliToday è in caricamento