rotate-mobile
Economia

Due giovani avvocati napoletani: "Ora aiutiamo i nostri coetanei a restare qui"

Marco Del Prete e Davide Lepore, avvocati trentenni, hanno fondato una società che organizza corsi di formazione per l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro

Giovani, in gamba e dinamici: è questo il profilo di Marco Del Prete e Davide Lepore, avvocati napoletani che hanno deciso di lavorare nella loro città, e soprattutto di essere da esempio per altri ragazzi che come loro hanno fatto sacrifici e non vogliono lasciare la propria città. "Siamo stati fortunati nella vita", dichiarano Marco e Davide. "Abbiamo avuto tenacia e forza di andare avanti in un mondo difficile, e noi questo vogliamo condividerlo con altri giovani della nostra città". 

Del Prete e Lepore sono avvocati e imprenditori: hanno infatti fondato una società che realizza corsi di formazione per l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. "Prossimamente valuteremo l'opportunitá di selezionare cinque giovani che hanno idee che possono fare impresa e quindi creare occupazione", proseguono Del Prete e Lepore. "Il nostro intento è quello di aiutare i ragazzi a realizzarsi nella propria città e a non espatriare. Amiamo la nostra terra e ne andiamo fieri in tutto il mondo"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovani avvocati napoletani: "Ora aiutiamo i nostri coetanei a restare qui"

NapoliToday è in caricamento