rotate-mobile
Economia

De Magistris: "Con l'economia orizzontale abbiamo creato posti di lavoro"

Il sindaco di Napoli è soddisfatto: "Vogliamo evitare la gentrificazione e stiamo chiedendo strumenti al Governo per innalzare la qualità della vita"

Risultati, prospettive per il futuro e ringraziamenti. In un post su facebook insolitamente breve, il sindaco Luigi de Magistris parla dell'economia orizzontale che in città, stando ai dati in possesso dell'Amministrazione, avrebbe creato diversi posti di lavoro. Con maggiori fondi e strumenti governativi, spiega il sindaco, si potrebbe migliorare la qualità della vita per tutti i cittadini. Di seguito il post integrale. 

"In questi mesi abbiamo analizzato e sviluppato dati oggettivi sull’economia reale e sul lavoro legati alla crescita di Napoli di questi anni. I risultati sono senza precedenti in termini di economia orizzontale e di posti di lavoro che abbiamo creato. Stiamo lavorando per migliorare e consolidare questi successi. Stiamo predisponendo strumenti innovativi per evitare la gentrificazione del cuore della nostra città e per rafforzare il l’identità napoletana. Stiamo lavorando in queste settimane perché il Governo ci dia gli strumenti che ci spettano per innalzare il livello dei servizi della nostra città e per migliorare, quindi, la qualità della vita. Sono certo che continuando nella direzione che ci siamo conquistati con competenza, coraggio e passione la nostra città potrà consolidare la sua potenza e creare ancora tantissima occupazione. Abbiamo bisogno di tutte le persone di buona volontà per rimuovere ostacoli e far vivere sempre di più la nostra Terra facendola divenire sempre di più un luogo in cui restare e venire a vivere. Grazie a tutte e tutti per quello che fate e farete per la nostra amata Napoli"., 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Con l'economia orizzontale abbiamo creato posti di lavoro"

NapoliToday è in caricamento