rotate-mobile
Economia

Lavoro, De Luca promette: "Pronte 50mila assunzioni"

"A fine aprile o inizio maggio presenteremo un piano per stabilizzare 50mila giovani della Campania nella Pubblica Amministrazione", afferma il Governatore

"A fine aprile o inizio maggio presenteremo un piano per stabilizzare 50mila giovani della Campania nella Pubblica Amministrazione. Poi vediamo chi, a Napoli e a Roma, avrà il coraggio di dire di no. E' una sfida che lanciamo al prossimo governo, di qualsiasi colore politico sia".

E' l'annuncio a Lira Tv, di Vincenzo De Luca, governatore della Campania.

"Ho già realizzato l'85% del programma elettorale. Invieremo un report settimanale delle nostre attività a parlamentari, sindaci, consiglieri regionali e locali e alla stampa per spiegare meglio quello che stiamo facendo: un lavoro immane a cominciare dal pareggio di bilancio. E' un miracolo doppio, se si considerano tutte le emergenze".

"Le contestazioni mi hanno fatto venire il raffreddore. In realtà sono talmente strumentali. Intanto, noi stiamo togliendo le ecoballe e gli altri iniziano ad alzarsi in piedi per il rispetto quando parlano della Campania", conclude il Governatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, De Luca promette: "Pronte 50mila assunzioni"

NapoliToday è in caricamento