rotate-mobile
Corsi & Formazione

Come nasce un attore: a Napoli la masterclass ideata da Salvatore Esposito

L'incontro, che si terrà il 25 febbraio presso Edenlandia, sarà della durata di circa 8 ore e vedrà la partecipazione di numerosi attori, registi e casting director

Salvatore Esposito presenta la masterclass “Come nasce un attore” in programma lunedì 25 febbraio presso Edenlandia, Napoli.  L’incontro, della durata di circa 8 ore, vedrà la partecipazione di numerosi attori, registi e casting director.

Tra i nomi già trapelati dai social: il regista Toni D’Angelo, la conduttrice radiofonica e vocal coach Fabiana Sera, l’agente e talent scout Michele Donatelli, l’attrice Maria Pia Calzone, il casting director Massimiliano Pacifico, l’attrice Ivana Lotito, il produttore Gaetano Di Vaio e tantissimi altri ospiti. 

La Masterclass ha come obiettivo primario quello di fornire nozioni utili ad attori o aspiranti tali circa il mestiere dell’attore. Non è un corso di recitazione – sottolineano gli organizzatori - bensì un approfondimento su ciò che accade nel momento in cui si vuole approcciare il mondo del lavoro partendo dall’esperienza di Salvatore Esposito, alle prese con l’ultima stagione di Gomorra e sul grande schermo con Nessuno è innocente che ha aperto il Festival del cinema di Venezia, I Primitivi, Puoi baciare lo sposo, Addio Fottuti Musi Verdi, Veleno  Zeta, La dolce arte di esistere, Lo chiamavano Jeeg Robot.

Ospiti, orari e dettagli sulla masterclass alla pagina facebook "Come-nasce-un-attore"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come nasce un attore: a Napoli la masterclass ideata da Salvatore Esposito

NapoliToday è in caricamento