Concorso Regione Campania, prove preselettive: al via le correzioni a Roma

È possibile assistere alla correzione delle prove del Concorso RIPAM Campania

Dal 17 ottobre, alle ore 10,30, presso la sede di Formez PA, sita in Roma, viale Marx 15, è stato dato inizio, alla presenza del Comitato di Vigilanza incaricato di supervisionare la realizzazione della prova preselettiva, alla fase di apertura dei plichi contenenti gli elaborati ed alla correzione delle prove del Corso-concorso pubblico, per titoli ed esami, categoria D, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento.

"La correzione delle prove continuerà nei successivi giorni feriali, fino al definitivo completamento. A seguire si procederà alla correzione delle prove per il Corso-concorso pubblico, per esami, categoria C, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento. All’esito della correzione di tutti gli elaborati di ciascuna prova preselettiva sarà effettuata e pubblicata la graduatoria finale.

I candidati interessati sono pregati di consultare costantemente il sito Concorsi e Riqualificazione PA per i successivi aggiornamenti sul calendario delle correzioni. Per motivi organizzativi, l’accesso alla sala sarà consentito al massimo a gruppi di 70 persone alla volta. Il presente avviso ha valore di notifica", spiega il Formez.

CONCORSO REGIONE: 140MILA PARTECIPANTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio dai canali ufficiali della soap

  • Vento forte e temporali in arrivo sulla Campania: nuova allerta meteo

  • Venti forti e temporali su Napoli e provincia, prorogata l'allerta meteo

  • Allerta meteo e scuole chiuse: le ragioni e le possibili soluzioni

  • Emergenza strade: un'altra voragine si apre al Vomero

  • Cinzia Paglini è tornata a casa: lieto fine per l'artista napoletana

Torna su
NapoliToday è in caricamento