rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia San Ferdinando

Concorso CTP: Cesaro ammette tutti i candidati

Sembra giunto a conclusione il terremoto che scuoteva i vertici della Ctp. Dopo le polemiche, l'esposto in questura dei candidati che lamentavano comportamenrti irregolari nella prova di preselezione, Cesaro decide di far passare tutti

Dopo le polemiche in seguito alla prova scritta del concorso di preselezione al Ctp e l'esposto in procura di alcuni candidati, si giunge a un epilogo della vicenda.

La decisione è presa dal neoletto presidente della Provincia Luigi Cesaro: "Abbiamo deciso, insieme con i vertici aziendali del CTP, di annullare le prove preselettive che tante polemiche hanno provocato e ammettere tutti i candidatati alla prova di selezione".

  Abbiamo deciso di annullare le prove selettive e ammettere tutti i candidati
 
Questo l'annunvcio di Luigi Cesaro in relazione alle richieste di verifiche su presunte irregolarità avvenute nella prova dello scorso 9 giugno di preselezione per il concorso bandito dal Ctp.

Inoltre aggiunge: "La decisione adottata di ammettere tutti i candidati intende evitare che possono essere lesi i diritti di coloro che hanno partecipato alla prova concorsuale in maniera regolare".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso CTP: Cesaro ammette tutti i candidati

NapoliToday è in caricamento