rotate-mobile
Economia

Concorsi pubblici: al via le procedure per l'assunzione degli idonei

Per il presidente Bassolino è un impegno "verso tanti giovani professionisti, preparati e motivati, che sono risultati idonei nei concorsi". Nel rispetto della legalità e l'interesse della Regione. Si procede così all'avvio di tutte le misure propedeutiche all'assunzione dei candidati risultati idonei ai concorsi pubblici indetti dalla Regione Campania

L'avvio di "tutte le procedure propedeutiche all'assunzione dei candidati idonei ai pubblici concorsi indetti dalla Regione Campania per le categorie C e D" é stato deliberato dalla Giunta su proposta del vicepresidente e assessore alle Risorse Umane, Antonio Valiante.

Viene comunicato che: "Le procedure saranno attuate in stretta osservanza della normativa in materia di assunzioni". Si prevede anche l'utilizzazione "delle economie derivanti dalla cessazione dal servizio dei dipendenti regionali collocati in quiescenza nel 2007/2009".

"Con questa deliberazione - ha detto il presidente Bassolino - manteniamo gli impegni assunti nelle scorse settimane verso tanti giovani professionisti, preparati e motivati, che sono risultati idonei nei concorsi. Procediamo nel pieno rispetto della legalità e nell'interesse della Regione. Al tempo stesso si stanno completando le verifiche per il reclutamento di altre fasce e profili professionali".

"Il rinnovamento amministrativo che abbiamo portato avanti in questi anni si fonda in primo luogo sulla qualità delle competenze che mettiamo a disposizione della nostra comunità", ha concluso.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorsi pubblici: al via le procedure per l'assunzione degli idonei

NapoliToday è in caricamento