rotate-mobile
Economia

Cna, Giuseppe Oliviero vicepresidente nazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday
i giorni 12 13 e 14 dicembre si è tenuto presso l'auditorium della conciliazione a Roma l'assemblea elettiva nazionale CNA
dove è stato eletto in nuovo presidente nazionale Daniele VACCARINO.
La Cna Confederazione Nazionale Artigiani e PMI associa 300 mila aziende 290 mila Pensionati è presente sul territorio nazionale con oltre 1100 sedi è un sistema che a sostegno delle imprese e dei pensionati artigiani conta circa 8000 dipendenti.
Per l 'occasione l'assemblea elettiva ha rinnovato anche l'intera presidenza nazionale composta da 8 membri e per la prima volta è presente la CNA di Napoli col presidente provinciale arch. Giuseppe Oliviero. Un grande riconoscimento alla struttura napoletana, guidata dal direttore Vincenzo Gargiulo, che in momenti di grande crisi ha rappresentato un punto di riferimento qualificato per i propri associati.
Proprio nel momento nel quale la questione del mezzogiorno viene derubricata dall'agenda politica nazionale la CNA Nazionale lancia un segnale preciso rafforzando la presenza del sud ai verici dei propri organismi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna, Giuseppe Oliviero vicepresidente nazionale

NapoliToday è in caricamento