rotate-mobile
Economia San Ferdinando

Il presidente Cesaro riceve i dipendenti di Villa Russo

Il presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro ha ricevuto una delegazione di lavoratori della clinica 'Villa Russo'. La situazione dei dipendenti della struttura sanitaria è molto difficile, da 3 mesi in 400 non percepiscono lo stipendio

Il presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro ha ricevuto una delegazione di lavoratori della clinica 'Villa Russo'. Cesaro sarà  presente domani in prefettura al tavolo tecnico convocato per discutere la condizione di questi lavoratori.

"E' necessario trovare una soluzione concreta attraverso una proficua collaborazione tra Istituzioni per garantire un futuro ai lavoratori di Villa Russo di cui comprendo il malessere ed il disagio", ha dichiarato il presidente Cesaro.

  E' necessario trovare una soluzione concreta  
La situazione in cui si trovano i dipendenti della struttura sanitaria, dopo l'avvio delle pratiche per la messa in liquidazione della società proprietaria della clinica è sempre più difficile. I 400 dipendenti non percepiscono lo stipendio da 3 mesi e per circa 1000 famiglie, tra dipendenti e lavoratori dell'indotto, si fa sempre più concreta la prospettiva della disoccupazione. In una zona, quella a nord di Napoli, già profondamente degradata e in cui le occasioni di lavoro sono pressoché inesistenti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Cesaro riceve i dipendenti di Villa Russo

NapoliToday è in caricamento