Calvin Klein, nuovo store nel cuore di Napoli

Il negozio, su via Toledo, si estende su una superficie di 81 metri quadri ed offre le linee underwear, sleepwear e loungewear uomo donna

Novità importante da Calvin Klein, che ha annunciato l'apertura di un nuovo store Calvin Klein Underwear nel cuore del centro storico di Napoli, in via Toledo 218. Il negozio si estende su una superficie di 81 metri quadri ed offre le linee underwear, sleepwear e loungewear uomo donna.

Il design esprime l'estetica minimal e moderna del noto marchio, con un'aggiunta di colore e materiali pregiati per esaltare l'esperienza di acquisto: tendaggi color crema incorniciano l'interno, mentre i tappeti geometrici e folti in color rosa tenue e verde danno un tono lussuoso, e contribuiscono a creare un elegante contrasto al grigio cemento. Inoltre, le immagini sovradimensionate dei modelli, oltre a delineare gli spazi, comunicano i messaggi chiave dei prodotti della stagione.

Calvin Klein è un marchio di lifestyle globale caratterizzato da ideali moderni e forti e da un'estetica seducente. È stato fondato nel 1968 da Calvin Klein assieme al partner d’affari Barry Schwartz, e con i decenni si è costruito la reputazione di leader nell’industria della moda americana grazie ad un’immagine pulita e a capi d’abbigliamento innovativi. Le vendite globali retail dei prodotti a marchio Calvin Klein, distribuite su oltre 110 paesi, hanno superato i 9 miliardi di dollari nel 2017. Calvin Klein impiega oltre 10.000 persone nel mondo. Nel 2003 è stato rilevato da PVH Corp.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

calvin-klein

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Se ne va uno stimato professionista": San Giorgio piange il quarto decesso per Coronavirus

  • "A Napoli c'è anche un'eccellenza": il post di Mentana fa indignare i napoletani

  • Covid-19: lutto a Chiaia per la morte di Luciano Chiosi

  • Coronavirus, morta una 48enne ricoverata al Loreto Mare

  • "E' morto un nonno amorevole e molto conosciuto": nuovo lutto a San Giorgio per Covid-19

  • Rione Sanità, muore per Covid-19 a soli 42 anni: tamponi ai familiari

Torna su
NapoliToday è in caricamento