rotate-mobile
Economia San Ferdinando / Via Calabritto

Bottega Veneta, la maison approda a Via Calabritto

Lo spazio ospita una vasta selezione di prodotti tra cui le collezioni di borse per uomo e donna, abbigliamento femminile, piccola pelletteria, valigeria, calzature maschili e femminili

La maison Bottega Verde ha inaugurato un nuovo spazio a Napoli, in via Calabritto. La boutique si sviluppa sue due livelli e misura 63 metri quadrati al piano terra e 25 metri quadrati al piano rialzato. Lo spazio, progettato dal direttore creativo Tomas Maier, ospita una vasta selezione di prodotti tra cui le collezioni di borse per uomo e donna, abbigliamento femminile, piccola pelletteria, valigeria, calzature maschili e femminili, cinture, accessori in seta, occhiali, fashion jewelry ed il primo profumo.

"Sono felice che Bottega Veneta apra una boutique a Napoli - ha detto Maier  - ci sono poche città al mondo così ricche di storia, arte e musica. Bottega Veneta si è spesso rivolta agli artigiani di Napoli per il loro talento e questo accresce la soddisfazione nel poter offrire i nostri prodotti e il nostro eccezionale servizio in questa città».

Come ha aggiunto Marco Bizzarri, presidente e Ceo di Bottega Veneta: "Napoli è una città ricca e culturalmente influente in cui da tempo volevamo entrare e sono lieto di aver finalmente trovato la location perfetta. Trattandosi di una destinazione turistica così importante, potremo offrire i nostri prodotti unici e l'esclusiva esperienza di shopping Bottega Veneta non solo ai clienti locali ma anche a coloro che giungono qui da tutto il mondo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bottega Veneta, la maison approda a Via Calabritto

NapoliToday è in caricamento