rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Boobbly

L'avvento di Boobbly, che con Megaride rilancia l'artigianato napoletano riposizionandolo al giusto posto nell'economia globale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Cultura ed Attualità/Economia - Domenica, 02 Settembre 2012 - E' da alcuni mesi ormai, che sul territorio Partenopeo si sente parlare di Boobbly, un'iniziativa nata nel 2011 a Portici, in provincia di Napoli. "Che cos'è Boobbly ?" Boobbly è il nome di un ambizioso progetto che mira a sollevare le ingiuste sorti di Napoli; la bella città che nel corso della storia ha visto ispiegabilmente oscurare la sua luce, prima splendente da qualunque parte del mondo.

"Come agisce Boobbly ?" Boobbly rivaluta, riunisce e tutela l'artigianato napoletano ripresentandolo al mondo, unito e nuovamente fortificato; con Boobbly gli artigiani partenopei (che siano questi maestri d'oreficeria o di pelletteria, non trascurando alcuna categoria), acquisiscono il Fregio di "Megaride", il Marchio di Eccellenza Napoletana. Non è solo del fregio, che gli Artigiani iscritti all'Organizzazione possono usufruire; il progetto infatti prepara e migliora quotidianamente i suoi servizi, rendendoli di facile accesso. Dal sito ufficiale è possibile documentarsi sulla portata dell'iniziativa e delle tante possibilità che essa offre; ai suoi membri Boobbly mette a disposizione contatti esteri, servizi di traduzione, schede personali aziendali dettagliate, pubblicità, servizi atti alle conferenze multiple (eventualmente provviste di interprete) e molto, molto altro, al fine possano i suoi iscritti trovare un nuovo rilancio economico, nei commerci esteri e nazionali. Il progetto nel Luglio del 2012 ha acquisito anche il Patrocinio Ufficiale della Provincia di Napoli.

(Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale del progetto, e visionare le informazioni sullo scopo)

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

NapoliToday è in caricamento