rotate-mobile

Apre Baroq, il locale del fratello di de Magistris: "Nessun conflitto d'interessi"

Un angolo di barocco a due passi dal Lungomare di Napoli. Dopo polemiche e rinvii, apre Baroq, art bistrot situato in piazza Vittoria. Tra i soci di questo locale c'è Claudio de Magistris, fratello del sindaco di Napoli. Una parentela che ha fatto scatenare una parte della città che ha gridato al "conflitto d'interessi". 

Un'accusa rispedita dal mittente dal più piccolo dei fratelli de Magistris: "Non capisco cosa c'entri la politica. Due amici mi hanno voluto coinvolgere in questa bellissima esperienza. Non vedo dove possa essere il conflitto". Intanto, si attende ancora il via libera per la realizzazione del progetto di riqualificazione di piazza Vittoria: un allargamento del marciapiede, con conseguente cancellazione dei posti auto, proposta dai commercianti della zona, i quali si accollerebbero anche la spesa. 

All'inaugurazione presenti personalità della politica cittadina, come l'assessore allo Sport Ciro Borriello, e artistiche. Tra gli altri, presenti Enzo Avitabile, Alan De Luca, Rosaria De Cicco, Michele Caputo. Baroq punta a un connubio tra arte e cucina gourmet.

Video popolari

Apre Baroq, il locale del fratello di de Magistris: "Nessun conflitto d'interessi"

NapoliToday è in caricamento