rotate-mobile
Economia Castellammare di stabia

Castellammare di Stabia, il Comune assume: 105 posizioni aperte

Approvato il fabbisogno di personale per gli anni 2019, 2020, 2021. Saranno 66 le assunzioni programmate già nell'anno in corso

Il Comune di Castellammare di Stabia, guidato dal Sindaco Gaetano Cimmino, ha approvato la programmazione del fabbisogno di personale per gli anni 2019, 2020, 2021. La notizia è riportata da TorreSette. Saranno, in totale, 105 i nuovi posti di lavoro comunali, ripartiti così: 66 dipendenti a tempo indeterminato già nel corso del 2019 (tra questi 10 nuovi agenti di Polizia Municipale). Nel 2020 ci saranno 15 assunzioni e ulteriori 24 nel 2021. Le posizioni aperte: istruttori direttivi contabili, amministrativi, tecnici e socio-assistenziali, istruttori amministrativi, contabili e tecnici di categoria C, collaboratori dei servizi informatici, collaboratori tecnici, collaboratori amministrativi, esecutori amministrativi, esecutori tecnici, operatori, insegnanti di scuola materna e agenti di polizia municipale. 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Castellammare. Soddisfatto il sindaco Cimmino: "Offriamo ai tanti giovani del nostro territorio un'occasione di impiego pubblico e diamo ossigeno alla macchina comunale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellammare di Stabia, il Comune assume: 105 posizioni aperte

NapoliToday è in caricamento