Aperol Spritz brinda alla fine dell’estate con un party al Maschio Angioino

Per l'occasione sarà introdotta la novità dell'Aperol sospeso, da offrire tramite l'App Aperol Spritz Lovers. Non mancheranno inoltre ospiti musicali come James Senese e Jack Jaselli

Aperol spritz

Dopo la splendida festa all’Anfiteatro di Lecce, Aperol Spritz torna a stupire i suoi fan il 20 settembre a Napoli con l’intrattenimento musicale dal vivo del grande musicista James Senese e della rivelazione Jack Jaselli.

Aperol Spritz dà il benvenuto a tutti per l’entusiasmante evento che apre le porte di un’altra esclusiva location: il Maschio Angioino. Per questa occasione è stata creata un’attività ad hoc, quasi un omaggio alla tradizione locale del “caffè sospeso”. Tramite l’App Aperol Spritz Lovers è possibile offrire virtualmente uno Spritz, bastano tre piccole mosse: il caricamento di una foto, l’invio di un tweet e la condivisione su facebook. Questo permetterà di aggiungere ad un contatore virtuale uno Spritz da offrire proprio nel corso dell’evento Everybody’s Welcome per riceverne i ringraziamenti nel corso della serata! A festeggiare con i Lovers di Aperol ci sarà anche il carismatico cantautore Jack Jaselli che animerà la serata con il ritmo energico della sua chitarra accompagnata dalle tonalità calde e profonde della sua voce. All’ormai celebre conto alla rovescia “3,2,1”…, tutti saranno i benvenuti in questa splendida cornice della città partenopea.

L’appuntamento di Napoli è una delle tappe in cui Aperol Spritz apre le porte di location esclusive, indimenticabili, con panorami mozzafiato, trasformandole per una sera, un’isola arancione dove tutti potranno divertirsi in compagnia gustando un aperitivo insieme ai propri amici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, grave lutto per Luisa Amatucci: si è spenta la madre

  • Muore sulla tomba del figlio: tragedia nel cimitero

  • Scossa di terremoto nella notte: l'evento di magnitudo 2.8 nella zona flegrea

  • Terremoto, l'Osservatorio Vesuviano: "Il più forte dalla ripartenza del bradisismo nel 2006"

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

  • Ancelotti, lo splendido post della figlia Katia: "Napoli è una mamma. Vado via piangendo"

Torna su
NapoliToday è in caricamento