Aeroporto di Capodichino da record: 10 milioni di passeggeri già raggiunti nel 2019

"La Regione Campania finanzia per oltre 150 milioni di euro la realizzazione delle infrastrutture di supporto. L'obiettivo, a pieno regime, è raggiungere 18 milioni di passeggeri all'anno", scrive in un post De Luca

"Dieci milioni di passeggeri già raggiunti nel 2019: davvero complimenti all'aeroporto di Capodichino per il record storico ottenuto proprio nell'anno in cui la Regione Campania ha dato vita al sistema aeroportuale campano con i due poli di Napoli e Salerno: previsti 230 milioni di investimenti tra pubblico e privato". Con questo post Facebook, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, commenta i risultati lusinghieri raggiunti dalll'aeroporto napoletano.

 "La Regione Campania finanzia per oltre 150 milioni di euro la realizzazione delle infrastrutture di supporto. L'obiettivo, a pieno regime, è raggiungere 18 milioni di passeggeri all'anno, che vuol dire crescita economica e nuova occupazione per il territorio. Davvero una grande occasione di sviluppo e di valorizzazione turistica per la Campania e per tutte le aree limitrofe", conclude il Governatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, grave lutto per Luisa Amatucci: si è spenta la madre

  • Muore sulla tomba del figlio: tragedia nel cimitero

  • Scossa di terremoto nella notte: l'evento di magnitudo 2.8 nella zona flegrea

  • Terremoto, l'Osservatorio Vesuviano: "Il più forte dalla ripartenza del bradisismo nel 2006"

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 dicembre

  • Sciopero Trasporti a Napoli il 10 dicembre: gli orari di Anm

Torna su
NapoliToday è in caricamento