Tueff, al rapper napoletano il contest "Materiale Resistente 2.0"

Il brano vincitore è "Brigante pe' Ammore", il cui video è stato diretto da Frank Castiglione. Sarà parte integrante della raccolta Materiale Resistente 2.0. La premiazione al Mei di Faenza

Nuovo successo per il rapper partenopeo Tueff, che si è aggiudicato il contest nazionale "Materiale Resistente 2.0": verrà premiato sabato 15 dicembre al Mei (Meeting Etichette Indipendenti) di Faenza.

Il brano vincitore è "Brigante pe' Ammore", il cui video è stato diretto da Frank Castiglione, e che sarà parte integrante della raccolta Materiale Resistente 2.0.

Dopo il percorso avviato l'anno scorso che ha portato alla vittoria il cantautore fiorentino Giulio Wilson con il brano Mia Bella Ciao, stampato e diffuso dalla bolognese Fonoprint, e il progetto musicale del rapper Kento, si arriva quest'anno al finale di Materiale Resistente 2.0 che si terrà sabato 15 dicembre a Faenza, dopo le tappe di Casola Valsenio e Cesenatico, con il concerto live e la vittoria del rapper Tueff mentre il progetto musicale è stato vinto dall'ensemble dei Sàmbene. All’interno delle Giornate di Celebrazione della Liberazione di Faenza avvenuta il 17 dicembre.

Tueff a NapoliToday: "Sono un brigante e difendo il Sud"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vento forte e temporali in arrivo sulla Campania: nuova allerta meteo

  • Venti forti e temporali su Napoli e provincia, prorogata l'allerta meteo

  • Allerta meteo e scuole chiuse: le ragioni e le possibili soluzioni

  • Cinzia Paglini è tornata a casa: lieto fine per l'artista napoletana

  • Allerta meteo per forte vento, scuole chiuse a Napoli il 12 novembre

  • Maltempo, via Imbriani chiusa: crolla un cornicione

Torna su
NapoliToday è in caricamento